Viabilità, possibili disagi al traffico la sera del 2 marzo

Si preannuncia una serata difficile quella di lunedì 2 marzo: mentre proseguono le riprese del film di 007 con inseguimenti nella vie della Capitale (questa sera tocca si riprende in via della Conciliazione, e nelle traverse della zona del Vaticano, dalle 20.30 fino all’alba), il traffico potrebbe subire difficoltà anche per la partita Roma-Juventus e per la chiusura della galleria Giovanni XXIII.

Si gioca questa sera alle 21 il match allo stadio Olimpico tra Roma – Juve. Potrebbe essere chiuso al traffico il tratto di lungotevere compreso tra piazzale Maresciallo Giardino e piazzale Maresciallo Diaz. Possibili deviazioni durante le fasi di afflusso e deflusso dei tifosi: dalle 22,15 su viale di Tor di Quinto scatterà il senso unico di marcia, nel tratto e in direzione di Ponte Milvio dell’Olimpica.

Chiusa invece dalle 22 di lunedì sera e fino alle 6 di martedì mattina la Galleria Giovanni XXIII in direzione di via Salaria per lavori di manutenzione tra via della Pineta Sacchetti e via del Foro Italico.