TheGiornalisti a Roma: concerto 21 novembre 2018

Incredibile successo di pubblico per i THEGIORNALISTI che, dopo il tutto esaurito a Roma e Milano, e il raddoppio delle date nei due palazzetti più importanti d’Italia, in pochissimo tempo registrano il sold out anche della seconda data romana.

TheGiornalisti in concerto a Roma
A grande richiesta, la band capitanata da Tommaso Paradiso tornerà per un terzo appuntamento live sul palco del PalaLottomatica di Roma, mercoledì 21 novembre 2018.

A seguito della pubblicazione di “Questa Nostra Stupida Canzone D’Amore”, brano certificato Disco di Platino digitale, con più di 30 milioni di views su YouTube, il 13 giugno 2018 è uscito “Felicità Puttana”, la nuova hit estiva della band, in alta rotazione radiofonica e ai vertici delle classifiche streaming e download, con numeri sempre in crescita: 4 milioni di stream su Spotify e oltre 5,2 milioni di views. I due singoli anticipano “LOVE” (Carosello Records), il nuovo album della band, in uscita il 21 settembre.

Recentemente, i THEGIORNALISTI si sono esibiti sul palco dei Wind Music Awards a Verona, di Radio Italia Live a Milano e del Wind Summer Festival in Piazza del Popolo a Roma.

L’appuntamento con i TheGiornalisti a Roma è dunque triplo: 27 e 28 ottobre, poi 21 novembre.

 

 

 

 

in collaborazione con

 romatoday