Nemi: terminati i lavori di ristrutturazione della Palestra Comunale

Sono terminati i lavori di ristrutturazione e sostituzione dell’impianto termico nella palestra comunale di Nemi. I lavori sono stati realizzati grazie a un finanziamento regionale che ha permesso di ammodernare il sistema di smaltimento delle acque meteoriche, il rifacimento dell’impianto elettrico, di quello termico e poi la ristrutturazione della palestra con materiali anti umidità.

La struttura, specialmente nella stagione invernale, era soggetta a continui allagamenti dei locali, che spesso impedivano lo svolgimento delle attività sportive e ludiche e inoltre l’impianto termico non riusciva più a riscaldare correttamente gli spazi della palestra.

“La giunta comunale – ha dichiarato il sindaco di Nemi Alberto Bertucci – è sempre stata attenta alle problematiche del complesso scolastico e con questo intervento si è data una risposta definitiva a tutti i cittadini nemesi che insieme agli studenti vivono e frequentano la struttura”.

“Vi annuncio – continua Bertucci – che nei prossimi giorni si avvieranno dei nuovi lavori nell’ultimo piano del complesso scolastico per il completamento funzionale dell’intero piano; che sarà così collegato al vecchio edificio. In questo modo si potrà consegnare a partire da settembre 2017 le nuove aule didattiche agli studenti e agli insegnanti”.

In collaborazione con:

 romatoday