Muse, il 18 luglio concerto al Rock in Roma 2015

I Muse tornano in Italia. Con oltre 20 milioni di dischi venduti, un Grammy e due Brit Awards, la rock band partirà in tour e si esibirà nei migliori festival europei, incluso quello italiano del Rock in Roma, unica ed esclusiva opportunità per vederli in concerto in Italia.

L’avvio ufficiale della tournée è atteso al Rockavaria a Monaco di Baviera il 29 maggio prima delle tappe al Der Ring – Grüne Hölle Rock di Nürburg, il 30 maggio, e al Rock in Vienna il 5 giugno.

I Muse saranno all’Ippodromo delle Capannelle il 18 luglio. I biglietti sono già disponibili.

Intanto, dopo un lungo silenzio, la band ha rivelato il nome del prossimo album: Drones. Sulla pagina ufficiale Instagram è stato infatti pubblicato un video di 10 secondi che mostra i comandi della sala di registrazione e solo per pochi istanti un video nero con delle scritte in blu che portano le seguenti informazioni: “Artist: Muse. Album: Drones”. La clip è accompagnata in sottofondo da una voce che sembra quella di un militare che urla degli ordini. Matthew Bellamy e compagni sembrano quindi ormai pronti a pubblicare il loro settimo album in studio, che dovrebbe arrivare entro la fine del 2015 ma che non ha ancora una data di uscita ufficiale.