Federica Pellegrini: “Filippo Magnini? La mia vita privata è in pausa, ora penso solo al nuoto”

Federica Pellegrini si confessa in un’intervista a La Stampa prima di partire per i Mondiali di Budapest, dove sarà impegnata nei 200 stile libero. Impossibile parlare solo di nuoto ed ecco quindi che il discorso vira inevitabilmente sulla sua storia con Filippo Magnini.

Lei risponde così:
“No comment. La mia vita privata è in pausa e comunque ora è più privata che mai. Ma non sto nascondendo nulla, c’è solo il nuoto. Sto ferma e aspetto di capire”

Quanto all’idea di fermarsi e farsi una famiglia, Federica Pellegrini spiega: “Per me c’è tempo, credevo di essere quasi arrivata lì poi, dopo la batosta a Rio, ho deciso che non volevo smettere e semplicemente l’orizzonte è cambiato. Voglio una famiglia e l’avrò, al momento giusto”.
E le voci che la vorrebbero legata al suo allenatore, Matteo Giunta? Di questo invece Federica Pellegrini vuole parlare, per mettere le cose in chiaro e spiegare perché sono nati questi pettegolezzi: “Perché è facile, fin troppo comodo. Hanno tante foto con noi, come è naturale, tagliano pure gli altri dall’inquadratura e poi Matteo (Giunta) è figo quindi si presta al gossip ideale”.

In collaborazione con:

 romatoday