I personaggi “fantastici” al Castello di Lunghezza

Il Castello di Lunghezza saluto il suo Mondo Fantastico in attesa della nuova entusiasmante stagione con una grande festa. Ah Vaiana, il mistero della Grande Piramide, il ritorno di Conan il Barbaro, il nuovo spettacolo dei Supereroi e tanti percorsi gusto per deliziare il palato.

Come sempre presenti tutti i “fantastici” personaggi. All’interno della grande e autentica Sala del Trono ballano le PRINCIPESSE (Cenerentola, Aurora, Belle e Bestia) e nell’Arena del parco combattono i SUPER EROI (Uomo Ragno, Batman e la Donna Gatto) e non solo.

Da Biancaneve a Merlino con la spada nella roccia, a Zorro con il suo cavallo nero e tanti altri. Inoltre, nella zona horror ricca di PASSAGGI SEGRETI, incontrerete la splendida Morticia che vi presenterà il Conte Dracula in persona e il Dottor Frankenstein impegnato nel tentativo comico e divertente di risvegliare la sua orrenda Creatura.

Dalle 10 del mattino al tramonto una giornata fantastica di spettacolo, divertimento, natura e avventura in un Castello vero, alle porte di Roma, il Castello di Lunghezza. Tante novità con la nuova ristorazione: gazebo attrezzati e aree picnic tematizzate dove troverete i percorsi gusto per deliziare ogni palato divertendosi.

 

In collaborazione con:

 romatoday