Bridge Jazz Marathon: al Ponte della Musica festa della solidarietà

“Una festa di musica e solidarietà per il solstizio d’estate”. Domenica 21 giugno, dalle 16 alle 24, presso il Ponte della Musica “Armando Trovajoli”, avrà luogo la Bridge Jazz Marathon, la maratona di sostegno a Telethon promossa da Roma Capitale.

In tutto otto ore di musica e grandi artisti: Danilo Rea, Rosario Giuliani, Paolo Damiani, Rita Marcotulli, Tetes de Bois, Maria Pia De Vito e tanti altri, tutti sullo speciale palcoscenico del Ponte della Musica assieme ai giovani talenti del Conservatorio di S. Cecilia e del Saint Louis College of Music.

La direzione artistica della serata, dedicata al grande Maestro Armando Trovajoli scomparso due anni fa, è curata da Paolo Damiani con la collaborazione di Luciano Linzi.
“Con questa giornata – ha aggiunto la Marinelli – vogliamo far “vivere” il Ponte della Musica, luogo di Roma ormai entrato nello skyline della città, frequentato da tanti giovani e romani”.

L’evento – realizzato grazie al sostegno di SIAE, Casa del Jazz, Conservatorio di Santa Cecilia, Saint Louis Music School e in collaborazione con BNLGruppo BNP Paribas – è a ingresso gratuito con una donazione volontaria a Telethon.