Atac, per chi ha l’abbonamento prezzo speciale e niente fila ai musei Vaticani

Nuova grande occasione per chi ha l’abbonamento ai mezzi di Roma: l’azienda del trasporto pubblico Atac offre l’occasione di visitare i Musei Vaticani a prezzo speciale e senza fare la coda.

La promozione è valida fino al 31 luglio e dal 4 settembre fino al 30 ottobre, per tutti i possessori della Metrebus Card e della èRoma, che potranno usufruire di “un ingresso scontato al prezzo di 17 euro, inclusivo del dvd ‘Arte e Fede, i Tesori del Vaticano’, un affascinante racconto per immagini di 2000 anni di storia della Chiesa e dell’arte. La tariffa scontata e l’accesso agevolato verrà concesso anche ad un eventuale accompagnatore”.
“Gli abbonati non fanno la fila. La promozione è disponibile esclusivamente durante i venerdì di apertura straordinaria serale dalle ore 19 alle 23 (ultimo ingresso alle ore 21.30) ed è vincolata alla validazione obbligatoria della Metrebus Card e della èRoma. Fra gli altri vantaggi, mostrando la Metrebus Card e la èRoma all’ingresso dei Musei, gli abbonati potranno accedere evitando la fila. Una volta all’interno, l’abbonato si dovrà recare in biglietteria, dove è stata predisposta una macchina validatrice collegata ai sistemi Atac. Così il cliente potrà validare la card, esattamente come dovrebbe fare a un tornello, e ottenere subito l’agevolazione”.