Alla Fiera di Roma la seconda edizione del Festival dell’Oriente

Grande appuntamento alla Fiera di Roma con il Festival dell’Oriente, giunto alla seconda edizione, in programma il 24-25-26 aprile, il 30 aprile e l’1-2-3 maggio prossimi. Non mancano grandi novità a partire dalla scelta di sviluppare la manifestazione su tre padiglioni contro i due dell’anno passato e numerose nuove attività in più, aree culturali e oltre 150 stand in aggiunta rispetto a quello della scorsa edizione. Cresciuto anche il numero di ristoranti salito dai 6 dell’anno passato ai 18 di quest anno con 12 nuovi ristoranti provenienti da altrettanti paesi: Sri Lanka, Himalaya, Siria , Korea, Turchia, Pakistan, Nepal, Vietnam, Rajasthan, Bangladesh.

Sul fronte spettacoli poi in Fiera sarà presente un ulteriore palco che si va a sommare ai tre già presenti nella passata edizione che ospiteranno oltre 400 spettacoli, attivi ininterrottamente dalle 10.30 del mattino sino alle 22.30 della sera.

Anche le aree culturali all’interno del Festival dell’Oriente sono ricchissime di novità, tutte da vivere e scoprire intensamente, con sorprese emozionanti e coinvolgenti per quanto riguarda in particolar modo il Giappone, la Cina, l’India, la Thailandia, la Mongolia e la Korea che si presentano in una nuova veste coreografica da lasciare letteralmente senza fiato. Infine gli ingressi alla fiera sono stati aumentati per cui all’entrata Nord si vanno ad aggiungere anche quella posizionata a Sud e quella ad Est, con la possibilità di usufruire dei parcheggi posizionati in questi settori.

Appuntamento alla Fiera di Roma (ingressi nord, sud, est) il 24-25-26 aprile, il 30 aprile e l’1-2-3 maggio dalle ore 10.30 alle ore 22.30. Costo dell’ingresso: 10 euro (http://festivaldelloriente.net/)