La Magica Land, il Fan Village dell’AS Roma

La Magica Land

In occasione delle partite casalinghe di campionato e di Champions League dell’AS Roma, Dimensione Suono Roma, il ritmo della Capitale, sarà protagonista a La Magica Land, il nuovo villaggio dedicato a tutti i tifosi giallorossi! Con le hit più ritmate dal ’90 ad oggi, l’energia dei suoi conduttori, dirette social e gadget per tutti!
Ecco il prossimo appuntamento con Dimensione Suono Roma a La Magica Land:

– Domenica 13 maggio, dalle ore 18.00: Davide Berton.

La Magica Land è il nuovo villaggio innovativo, interattivo e multisensoriale dedicato a tutti i tifosi dell’AS Roma, presente prima di ogni partita casalinga dei giallorossi in Piazza del Foro Italico, con ingresso da Piazza Lauro de Bosis riservato ai soli possessori di titolo di accesso alle gare casalinghe dell’AS Roma.
La nuova Fan Zone è stata pensata per gli appassionati di ogni età, con diverse attività d’intrattenimento e grazie alle quali il tifoso potrà immergersi nell’universo Roma a 360 gradi e condividere la sua passione per i colori giallorossi sui social network.

I tifosi saranno intrattenuti da animazione e musica all’interno di La Magica Land in occasione di ogni partita casalinga della AS Roma, per rendere l’attesa della gara un’esperienza unica. Il villaggio sarà aperto durante le 4 ore ore che precedono l’inizio della partita.

Online: www.asroma.com – www.lamagicaland.it

 Dimensione Suono Roma ti aspetta live a La Magica Land!