Gemitaiz + Guests: 21 marzo in concerto all’Orion

Il 21 marzo il rapper romano Gemitaiz sarà sul palco dell’Orion di Roma! Classe 1988, Gemitaiz è da molti accreditato come la vera “next big thing” del panorama hip hop italiano, grazie a una poetica unica, ad un flow killer, a tematiche e personalità da vendere.
Dopo la firma per Tanta Roba Label nel 2012, Gemitaiz presenta al pubblico il suo primo album ufficiale da solista, “L’Unico Compromesso”, che lo lancerà nel mondo della musica che conta.
A giugno 2014 assieme a MadMan pubblica l’album “Kepler” per Tanta Roba/Universal Music Italia, 16 brani anticipati da “Non Se ne Parla” e dal singolo “Instagrammo” feat. Coez, che raggiunge il disco d’oro per le copie vendute. All’interno dell’album si trovano diverse collaborazioni e featuring di pregio: dai producers cresciuti con lui: Pk, Ombra, Frenetik & Orang3 a Don Joe dei Club Dogo, passando per personaggi storici come Jake la furia e Guè Pequeno, Jay Reaper dei Dope D.O.D. e Clementino.
A dicembre del 2014 Gemitaiz ha reso disponibile in free download il quinto volume del mixtape  “Quello che vi consiglio” divenuto ormai un mixtape di culto con cadenza annuale tra i suoi fans, riscuotendo un grande successo con oltre 250mila download in una settimana.
Gemitaiz + Guests, il 21 marzo all’Orion Club, Roma. Biglietti in vendita sui circuiti abituali. Info: www.orionliveclub.com.