Dimensione Suono Roma alla Romaostia 2015

Anche quest’anno Dimensione Suono Roma parteciperà attivamente alla Romaostia, la mezzamaratona più partecipata d’Italia, che si svolgerà domenica primo marzo! Questa mattina alla Protomoteca del Campidoglio di Roma si è svolta la presentazione dell’edizione 2015 della corsa, alla quale ha partecipato la nostra irresistibile Viviana, creando il solito scompiglio con la sua energia e la sua simpatia. Viviana capitanerà lo special team di Dimensione Suono Roma che correrà la 5km non competitiva e ha preso la sfida molto sul serio: da questa settimana si allenerà con Massimiliano Monteforte, celebre esperto di running e conosciutissimo nell’ambiente della corsa, con lo scopo di tagliare per prima il traguardo e coinvolgere ascoltatori e simpatizzanti durante la corsa.

A partire da oggi e nei prossimi giorni, Viviana, in onda tutti i pomeriggi dalle 15 alle 18, racconterà in diretta tutti i retroscena della sua nuova sfida sportiva, ospiterà ogni settimana il suo inflessibile trainer, racconterà curiosità sulla Romaostia e diffonderà informazioni utili sulla gara. Inoltre, sul nostro sito e sulle nostre pagine social non mancheranno immagini esclusive e imperdibili video che testimonieranno l’impegno di Viviana in ogni fase degli allenamenti tra i parchi di Roma. Per non perderti nulla online e per sostenere Viviana, segui l’hashtag dedicato #CorriVivianaCorri.

E dal 08 febbraio, ascolta Dimensione Suono Roma o gioca online su dimensionesuonoroma.it: in regalo l’iscrizione gratuita alla 5km non competitiva e la t-shirt tecnica, personalizzata Romaostia – Dimensione Suono Roma, per correre la 5Km non competitiva tra le vie dell’EUR nello special team di Dimensione Suono Roma, accanto alla nostra Viviana e con tutti noi della radio. Ti aspettiamo!

Romaostia online: www.romaostia.it