Venerdì 19, Italia-Brasile al Centrale del Foro Italico

Il 19 giugno 2015, alle ore 20, al Centrale del Foro Italico di Roma, un evento da non perdere per tutti gli amanti del volley mondiale, l’attesissimo match Italia – Brasile! Sotto il cielo di Roma a scendere in campo saranno le stelle del volley internazionale. Sarà lo splendido scenario del Parco del Foro Italico a ospitare, per il secondo anno consecutivo, gli azzurri allenati da Mauro Berruto. Venerdì 19 giugno alle ore 20 la nazionale azzurra maschile sfiderà nel match di World League i vice campioni del Mondo del Brasile (nella Pool A ci sono anche Serbia e Australia).

La Capitale è pronta a lanciarsi nell’ennesima, grande avventura. Si rinnova dunque la sfida tra la nostra squadra e quella verdeoro, molti i campioni pronti a darsi battaglia in una serata che sicuramente regalerà emozioni.E per l’ennesima stagione si rinnova anche la proficua sinergia tra la Federazione Italiana Pallavolo e la Coni Servizi, in questi ultimi anni diversi sono stati gli eventi internazionali organizzati insieme che hanno riscosso enorme successo. La Città Eterna, dopo l’esperienza del Mondiale femminile 2014, è pronta per un altro grande appuntamento internazionale.

Durante il match non mancherà la musica e l’animazione di Dimensione Suono Roma, presente a bordo campo con il nostro Ignazio Failla, che infiammerà per tutta la serata il pubblico del foro italico per incitare al massimo i ragazzi della nazionale italiana!

Online: www.fipavlazio.net