Supplì Festival a Eataly Roma

Supplì Festival

15 – 17 luglio, dalle ore 19, Eataly – Roma

Da venerdì 15 a domenica 17 luglio ti aspettiamo per il primo Supplì Festival di Eataly Roma, in collaborazione con Tastreet.
Tre giorni di festa in onore dello Street food più rappresentativo e tradizionale della cucina romana, in questi ultimi tempi rivisitato con nuove e interessanti ricette. Il terzo piano di Eataly, per l’occasione, ospiterà alcune tra le più importanti realtà del “mondo del supplì”, andando alla ricerca di vecchie tradizioni e nuove tendenze.
14 proposte di supplì, di cui una senza glutine, 6 birrifici artigianali, esibizioni di musica live, la diretta di Dimensione Suono Roma, media partner dell’evento. E ancora, laboratori di didattica e show cooking.
Tutte le sere, dalle 19 alle 22: musica, gadget, collegamenti e animazione live con Dimensione Suono Roma! E sabato 16, dalle 22, Dimensione Suono Roma Party! Con i dj della radio e l’energia delle hit dell’estate!

Ecco il calendario dei nostri live:

Venerdì 15 luglio, dalle ore 19 alle ore 22, dj set e animazione con Mauro Zavadava Mandolesi  e Gianluca Guarnieri
Sabato 16 luglio, dalle ore 19 alle ore 22, dj set e animazione con Sandro Poverini e Davide Berton; Dalle ore 22 alle ore 1.30 dj set con Arturo JayK Arturi
Domenica 17 luglio,  dalle ore 19 alle ore 22, dj set e animazione con Beppe Timperi e Ignazio Failla

Supplì Festival a Eataly Roma, un appuntamento imperdibile dell’estate romana!

Addenta il tuo Supplì! Condividi i tuoi scatti utilizzando l’hashtag #supplìfestival

Media partner: Dimensione Suono Roma, il ritmo della Capitale.

Online: www.eataly.net

VIDEO: il Supplì Festival raccontato dagli organizzatori