Rome Start Up Week 2018

Rome Start Up Week 2018

Dal 6 al 14 aprile 2018, WeGil di Trastevere – Roma

Dal 6 al 14 Aprile 2018, si terrà la nuova edizione della Rome Startup Week, festival di eventi che vedrà una grande affluenza di addetti ai lavori italiani e internazionali del mondo startup: imprenditori, investitori, policy makers, high net worth individuals, grandi aziende, family offices, centri di ricerca, unitamente a giovani laureati e professionisti interessati all’innovazione e la creazione d’impresa.

L’organizzatore, Roma Startup, è un’associazione no-profit che dal 2012 opera con lo scopo di massimizzare la cultura di settore intorno alle international best practices per le nuove imprese tecnologiche, e di rafforzare la visibilità e la qualità di Roma come startup city di rilievo internazionale.

L’edizione del 2018, che fa seguito alla precedente svoltasi nel maggio 2017 all’interno dell’ex-mattatoio a Testaccio, fa tesoro del buon successo di pubblico ed apprezzamento da parte di tutti gli operatori di settore, e punta ad una forte crescita dimensionale. La nuova sede della manifestazione diventa l’edificio WeGIL di Trastevere, che ci viene concesso per otto giorni dalla Regione Lazio per ospitare molti degli oltre 50 appuntamenti della settimana.

Online: www.romestartupweek.com

Dimensione Suono Roma alla Rome Start Up Week 2018

Ecco il calendario dei nostri appuntamenti alla Rome Start Up Week 2018:

Domenica 8 aprile: “Ricaricamente”, l’approfondimento sulla Rome Start Up Week 2018 a cura della Redazione Giornalistica di Dimensione Suono Roma. Ospiti, gli organizzatori e i protagonisti dell’evento. Non perdere la diretta social sulla nostra pagina Faceboook!

Venerdì 13 aprile, ore 22: Dimensione Suono Roma Start Up Party, il dj set con la musica di e l’energia di Dimensione Suono Roma! In consolle: Lorenzo Palma.

Sabato 14 aprile, ore 10.30: premiazione Gladiator Challenge, con Ignazio Failla e Gepppo, direttamente da La Sveglia dei Gladiatori!

Ti aspettiamo dal 6 al 14 aprile alla Rome Start Up Week 2018