La Sveglia dei Gladiatori

Ignazio, Geppo e Alessia riaprono l'arena dei gladiatori!

La Sveglia dei Gladiatori

Tutte le mattine dalle 6 alle 9, su Dimensione Suono Roma, Geppo e Ignazio “suonano” La Sveglia dei Gladiatori!

ASCOLTA IL PODCAST

Energia, sorrisi e tutta la più sviscerata passione per la nostra città… La Sveglia dei Gladiatori è il nuovo show radiofonico del mattino di Dimensione Suono Roma, in onda dalle 6 alle 9 tutte le mattina da lunedì a sabato! Un contenitore di musica, energia e gag divertenti e veraci, dedicate alla Capitale e ideali per il risveglio dei romani: studenti, lavoratori, pendolari, automobilisti.

Il risveglio dei romani non è affatto semplice: uscire di casa è un’olimpiade e, fuori, la città si trasforma in un’arena popolata non da normali cittadini ma da veri e propri “gladiatori”…  Saranno proprio loro i protagonisti tutte le mattina in diretta, esprimendo l’anima più vera della città, le sue abitudini, i suoi argomenti e la sua gente.

I conduttori de “La sveglia dei Gladiatori”, Ignazio Failla, storica voce di Dimensione Suono Roma, Geppo, amatissimo barzellettiere e showman romano, e Alessia Pellegrino, infaticabile inviata e disturbatrice, avranno il duro compito di strapparci un sorriso tutte le mattine, proprio mentre affrontiamo un momento della giornata tutt’altro che rilassante…. Sei pronto a sorridere insieme a noi?

La Sveglia dei Gladiatori

Dal lunedì al sabato, dalle 6 alle 9, su
Dimensione Suono Roma, il ritmo della Capitale

ASCOLTA IL PODCAST