Dimensione Suono Roma a Italia Surf Expo

Italia Surf Expo, un’onda lunga 20 anni


La notte di venerdì 20 luglio dalle ore 23, Dimensione Suono Roma Summer Party, il nostro vj set con le hit + ritmate dell’estate ti aspetta a Italia Surf Expo, sulla spiaggia del Castello di Santa Severa! In consolle, Arturo JKay Arturi!


Dal 20 al 22 luglio sotto il Castello di Santa Severa in scena la 20esima edizione della kermesse più cool d’Italia. Nata nel 1999 il Surf Expo è stato da subito il punto di riferimento per gli appassionati d’Italia e oggi è pronto a festeggiare un traguardo unico attraversando la storia del surf italiano. Nello splendido scenario della spiaggia ai piedi del Castello di Santa Severa (a 30 minuti circa da Roma) per tre giorni, dal 20 al 22 luglio, festeggerà il ventennale dell’evento dedicato alla surf-culture più famoso e partecipato d’Italia.
Negli anni la manifestazione ha ospitato alcuni tra i più grandi interpreti del Surfing internazionale: dal campione del mondo ASP Sunny Garcia, al world-guinness recordman Garrett McNamara, fino ad arrivare al nostro portabandiera Leonardo Fioravanti.

L’edizione del 2018 attende una vera e proprio leggenda vivente del surf: Tom Curren. Nato a Santa Barbara, negli Stati Uniti, il 3 luglio del 1964, Tom Curren ha vinto 3 titoli mondiali (ASP) ed è riconosciuto come il terzo surfista più influente di tutti i tempi nella storia di questo sport.

Online: www.italiasurfexpo.it

Ti aspettiamo venerdì 20 luglio, dalle ore 23, per il nostro Summer Party al Surf Expo, con la musica e l’energia di Dimensione Suono Roma, il ritmo della Capitale!