Dimensione Suono Roma Sunset Party a Scalo Sant’Angelo

Dimensione Suono Roma Sunset Party

Domenica 24 giugno, dalle ore 19.30, Scalo Sant’Angelo, Roma.

Musica. Energia. Divertimento. Sono gli ingredienti dell’aperitivo più cool dell’estate in città! Domenica giugno, dalle ore 19.30, Dimensione Suono Roma Sunset Party a Scalo Sant’Angelo: vieni sulle sponde del Tevere con noi e vivi l’energia dell’estate con Dimensione Suono Roma, il ritmo della capitale!

Domenica 24 giugno, ore 19.30, Dimensione Suono Roma Sunset Party. In consolle: Mauro Zavadava Mandolesi.

Scalo Sant’Angelo a Teverestate, sushi, cocktail ed eventi in una Roma mai vista. Quanto è bella Roma. Lo sappiamo, ci viviamo eppure non la conosciamo mai abbastanza. Finalmente arriva il nuovo temporary place sulle sponde del Tevere che, in una cornice dalla bellezza surreale, inaugura a colpi di cocktail e sushi l’inizio della stagione estiva.
Sei appena uscito dall’ ufficio e cerchi un momento per staccare la spina, vuoi prendere un aperitivo con gli amici per programmare la tue vacanze, devi festeggiare il tuo compleanno, vuoi passare una cena o un dopo cena a due in un posto mai visto? Benvenuto a Scalo Sant’Angelo, la più bella alternativa per le tue serate sotto le stelle al centro di Roma.
Dedicato a chi è stanco dei soliti locali invernali che diventano estivi solo perché mettono due tavoli sui marciapiedi in mezzo allo smog, dedicato a chi si vuole godere Roma da ogni angolazione e non lascia le sue bellezze e i suoi scorci solo ai tanti turisti stanieri.
Vieni a vivere Roma, l’ aperitivo, la cena e il dopo cena da una prospettiva insolita, immerso tra i ponti, le luci e lo scorcio del cupolone. Arriva a ponte Umberto I (davanti il palazzaccio), scendi le scale e dopo pochi metri… Melograni, ulivi, luci, colori, comodi divani e un’atmosfera che non hai mai vissuto in città. Musica ogni sera e Dimensione Suono Roma Sunset Party ogni domenica. Preparati a trascorrere le tue serate estive in un contesto che ricorda le immagini delle più belle cartoline. Scalo Sant’Angelo a Teverestate. Vietato Perderlo!

Visita la pagina Facebook di Scalo Sant’Angelo

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 29 giugno al 01 luglio, per te in regalo free drink + cena per due persone! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un messaggio whatsapp o sms  con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 29 giugno al 01 luglio, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione di free drink + cena per due persone!