Dimensione Suono Roma – Summer Party all’E42

Dimensione Suono Roma Summer Party

Sabato 06 agosto, E42, EUR – via delle Tre Fontane, 5 – Roma

Vieni a ballare con noi, non perdere la festa più cool dell’estate! Il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate del momento, ti aspetta all’E42, la nuova discoteca a Roma EUR, tra dancefloor, piscina all’aperto e privè con Jacuzzi… Dimensione Suono Roma Summer Party, con le voci e i dj della radio e il nostro spettacolare vj set!

Sabato 06 agosto
Dimensione Suono Roma Summer Party. Direttamente da Rhythmic History, Mauro Zavadava Mandolesi. Voice: Lorenzo Palma. Special guest, tutte le voci e i dj della radio! Inizio vj set: ore 24.00.

Sabato 09 luglio
Dimensione Suono Roma Summer Party. Direttamente da Diva’s Remix, Arturo JKay Arturi. Voice: Lorenzo Palma. Special guest, tutte le voci e i dj della radio! Inizio vj set: ore 24.00.

Dal 31 luglio al 04 agosto, gioca on air e online: in regalo, ingressi, cena, privè e free drink per 2 persone!

E42 è la nuova discoteca dell’Eur, il locale di punta dell’estate capitolina. La nightlife romana ha un nuovo punto di riferimento per ballare, conoscere gente e divertirsi, nella cornice verde di via delle Tre Fontane, sotto la via Cristoforo Colombo.

E42 concilia la passione per la musica con nuove forme di intrattenimento, E42 può definirsi spazio esclusivo dedicato ai clubber più esigenti: 1.000 mq per il tuo divertimento, impianto audio-video-luci di ultima generazione, maxischermo, main stage privè, vasche idromassaggio Jacuzzi, bar e ristorante con vista sulla piscina.

Online: www.e42roma.it

Dimensione Suono Roma Summer Party

_______

GALLERY: LE IMMAGINI DI SABATO 09/07 (ph: E42)

_________

GALLERY: LE IMMAGINI DELL’E42