Dimensione Suono Roma alla Granfondo Campagnolo Roma

Dimensione Suono Roma al Villaggio Expo della Granfondo Campagnolo Roma con Centrale del Latte di Roma!

Dal 7 al 9 ottobre 2016 arriva la Granfondo Campagnolo Roma: molto più di una granfondo. Tre giorni di grande bellezza nei quali sport, storia, cultura, paesaggio, divertimento, convivono tra le meraviglie di Roma e dei Castelli, nel contesto più suggestivo ed emozionante al mondo. Il Villaggio Expo alle Terme di Caracalla è senza dubbio il cuore pulsante della Gran Fondo Campagnolo Roma. Una cittadina nella città, oltre 500 addetti alla sicurezza, una folla imponente in visita nella tre giorni romana. Lo scorso anno sono stati quasi 40mila gli spettatori, assortiti come non mai tra partecipanti e appassionati. .
Il Villaggio Expo ospiterà anche lo stand di Centrale del Latte di Roma, che inviterà tutti gli appassionati a mettersi alla prova a bordo di speciali biciclette al ritmo della musica di Dimensione Suono Roma: collegamenti radio, coinvolgimento, divertimento e in palio gadget per tutti!
Ecco il programma degli eventi di Dimensione Suono Roma al Villaggio Expo della Granfondo Campagnolo Roma alle Terme di Caracalla:

Sabato 08 ottobre

Ore 12.00 – 16.00, Palco centrale: animazione e dj set con Arturo JKay Arturi e Ignazio Failla.
Ore 14.00 – 18.00, Stand Centrale del Latte di Roma:  giochi e animazione con Gianluca Guarnieri.

Domenica 09 ottobre

Ore 09.00 – 13.00, Palco centrale: animazione e dj set con Mauro Zavadava Mandolesi e Laura Buono.
Ore 11.00 – 15.00, Stand Centrale del Latte di Roma: giochi e animazione con Lorenzo Palma.

Dimensione Suono Roma ti aspetta al Villaggio Expo della Granfondo Campagnolo Roma con Centrale del Latte di Roma!

La Gran Fondo Campagnolo Roma è l’esaltazione del mondo delle due ruote a pedali, creata appositamente per questo scopo. La “Grande Bellezza della Bici” illustrata grazie ai quattro eventi tradizionali, ai quali si aggiungerà quest’anno una Pedalata attraverso la città Eterna, aperta a tutti, e grazie al Villaggio, nel quale appassionati, famiglie, e curiosi possono trovare ciò che cercano tra le molteplici attività che vi si svolgono, sportive, letterarie, cinematografiche, commerciali. Dai bambini alle mamme ai papà, la Gran Fondo Campagnolo Roma si rivolge a quel mondo che vede nella bicicletta un mezzo per vivere meglio e vuole trasmetterne i valori portanti e importanti. Un nuovo modo di proporre il ciclismo, di farlo conoscere e apprezzare alla gente.

Media partner: Dimensione Suono Roma, il ritmo della Capitale.

Immagini, video e tutte le informazioni su www.granfondoroma.com

Centrale del Latte di Roma online: www.centralelattediroma.it