AltaRoma presenta: New Designers at COIN

New Designers at COIN
3rd edition

28 gennaio 2016, via Cola di Rienzo 173

Dopo il successo delle prime due edizioni, prosegue e si consolida la collaborazione tra Altaroma e il premium contemporary department store Coin Excelsior. Altaroma porta avanti la sua mission incentrata sulle fasi di osservazione, selezione, guida e sostegno dei giovani talenti al fianco, ancora una volta, di Coin Excelsior, nato con la vocazione di offrire un’esperienza di shopping contemporanea, ricercata e allo stesso tempo accessibile. Grazie a questa confermata sinergia, il department store si trasformerà in un palcoscenico dove promuovere e far conoscere ad un ampio pubblico le collezioni di giovani talenti.

Una selezione di designer, la maggior parte dei quali provenienti dal vivaio creativo di Altaroma, esporrà la collezione Spring/Summer 2016 nello store di via Cola di Rienzo: Avanblanc, Catherine de’ Medici 1533, Elena Ghisellini, Federica Berardelli, Giancarlo Petriglia, L72 e Quattromani che inoltre presenterà la Fall/Winter 2016- 2017 con una imperdibile sfilata-performance. Le collezioni di accessori e ready-to-wear dei designer saranno inoltre protagoniste delle quattro inedite vetrine dall’effetto “Magic Mirror”.
Nell’ambito dell’inaugurazione e nelle settimane successive sarà possibile acquistare in anteprima una selezione di prodotti dei 7 designer.

Completa la suggestiva atmosfera un cocktail accompagnato dal dj set di Dimensione Suono Roma, la radio della Capitale.

Online: www.altaroma.it