#CorriVivianaCorri: settimana 3

Ci siamo! Domenica primo marzo, tra pochissime ore, si correrà la Romaostia e la nostra Viviana è arrivata all’ultima sessione di allenamentto con coach Max Monteforte. Per quest’ultimo training abbiamo scelto di correre tra le straordinarie statue dello Stadio dei Marmi, a due passi dallo Stadio Olimpico, un altro degli spazi conosciutissimi dai runner romani, dove coach Max Monteforte ha dato a Viviana gli ultimi consigli sulla strategia da adottare in gara, sottoponendola a un potenziamento muscolare degno di Ben Johnson! Viviana e lo special team di Dimensione Suono Roma ti aspettano domenica mattina alla partenza della 5km non competitiva della Romaostia, vieni a tagliare il traguardo insieme a noi!

Dimensione Suono Roma è radio partner della Romaostia 2015: dal 08 al 16 febbraio GIOCA E VINCI su dimensionesuonoroma.it per vincere l’iscrizione gratuita alla 5 km non competitiva e la t-shirt tecnica, personalizzata RomaOstia – Dimensione Suono Roma.

Non perdere i retroscena e gli aggiornamenti sulla sfida di Viviana alla Romaostia, ascoltala tutti  i giorni in onda dalle 15 alle 18, segui e commenta l’hashtag #CorriVivianaCorri sui social e non perdere tutte le settimane il video racconto degli allenamenti! E se vuoi saperne ancora di più, leggi il blog di Viviana e sfoglia la gallery con le immagini degli allenamenti.