Concerto di Capodanno al Circo Massimo con Subsonica e Daddy G

Torna come ogni anno il concerto di Capodanno al Circo Massimo. Protagonisti sul palco nella notte di S.Silvestro cinque protagonisti della scena musicale italiana e internazionale: Spiritual Front, Gemitaiz & Madman, Mannarino, Subsonica, Daddy G dei Massive Attack.
Aprono la lunga notte musicale, alle 21.30, gli Spiritual Front, nome di punta della scena alternative, seguiti dall’esibizione della coppia di rapper Gemitaiz & Madman, giovani emergenti sulla scena hip hop italiana. Il concerto prosegue con Mannarino, cantautore di nuova generazione ma già affermato, che accompagna gli spettatori fino alla mezzanotte. La musica si interrompe giusto il tempo per il countdown e il brindisi al nuovo anno insieme agli artisti e al sindaco di Roma.
Ancora musica dal vivo, dopo la mezzanotte, con i Subsonica e, per festeggiare fino a notte inoltrata, il palco passa ad un “senior” dei dj set, Daddy G, ovvero Grantley “Grant” Marshall, membro fondatore dei Massive Attack.
Il concerto, gratuito come ogni anno, è promosso da Roma Capitale in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, e organizzato da Zètema Progetto Cultura.

Informazioni 060608 e sul sito www.comune.roma.it