Benji & Fede al Palalottomatica

Con Dimensione Suono Roma, vinci il meet&greet con Benji & Fede e assisti dal backstage al concerto del 25 novembre al Palalottomatica!

Gioca con Dimensione Suono Roma e Benji & Fede!
Dal 17 al 21 novembre 2018, Dimensione Suono Roma ti regala il meet&greet esclusivo, per conoscerli e incontrarli di persona nel backstage del Siamo Solo Noise Indoor Tour, + 2 ingressi VIP per assistere al concerto del 25 novembre 2018 al Palalottomatica di Roma!
Benji & Fede ti aspettano live il 25 novembre al Palalottomatica con Dimensione Suono Roma!


Benji & Fede inarrestabili: 3 anni, 4 album e 4 numeri 1. Anche la nuova versione di “Siamo Solo Noise” entra direttamente al n.1 della classifica di vendita. I nuovi brani si potranno ascoltare live per la prima volta venerdì 16 novembre 2018 al Mediolanum Forum di Milano e domenica 25 novembre a Roma al Palalottomatica. Il video di “Universale” , il nuovo singolo di Benji & Fede, diretto da Marc Lucas & Igor Grbesic e prodotto da Damm Films, riproduce in immagini il tema dell’amore senza regale affrontato nella canzone. L’amore è il filo conduttore che accomuna tutte le nostre diversità e unicità: unisce un uomo a una donna o due persone dello stesso sesso, una persona anziana ad un ricordo, un uomo al suo animale. Guarda il video su https://youtu.be/vVU2IJXAZzQ.
“Universale” è il primo dei quattro inediti che compongono “Siamo solo Noise Limited Edition”, l’ album che verrà pubblicato il 2 novembre e arricchito anche da una nuova versione di “Niente di speciale” cantata in duetto con Mr Rain. Per l’occasione il duo più popolare d’Italia incontrerà i fan in 11 appuntamenti speciali negli store.  Si potranno ascoltare per la prima volta live i nuovi brani durante i due eventi che si terranno sui palchi dei palazzetti più importanti d’Italia, venerdì 16 novembre 2018 al Mediolanum Forum di Milano e domenica 25 novembre a Roma al Palalottomatica.
Tre album e tre numeri 1 in classifica Benji & Fede hanno ottenuto il podio nella chart di vendita con “20:05” (Disco di Platino) nel 2015, con “0+”( Doppio Disco di Platino) nel 2016 e ora con il loro nuovo disco “Siamo solo noise” (Disco di Platino). Dal 2015 ad oggi hanno ricevuto 2 certificazioni Doppio Platino, 3 certificazioni Platino,6 Oro, per un totale di oltre 150mila dischi e oltre 560mila singoli venduti; più di 100mila persone presenti nei loro instore, oltre 100mila persone ai loro live sold out per due tour consecutivi e più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. Quest’estate il loro singolo “ Moscow Mule”, certificato Platino per le vendite, ha scalato le classifiche, creando una vera e propria “Moscow Mule Mania” con un video da oltre 40 milioni di visualizzazioni.

Dal 17 al 21 novembre 2018, gioca con Dimensione Suono Roma e incontra Benji &  Fede!

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 17 al 21 novembre, per te in regalo il meet&greet esclusivo, per conoscere e incontrare di persona Benji & Fede nel backstage, + 2 ingressi VIP per assistere al concerto del 25 novembre 2018 al Palalottomatica di Roma! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un messaggio whatsapp o sms  con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 17 al 21 novembre, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione del meet&greet esclusivo, per conoscere e incontrare di persona Benji & Fede nel backstage, + 2 ingressi VIP per assistere al concerto del 25 novembre 2018 al Palalottomatica di Roma!