Modalità di Partecipazione Gioco I LOVE ROMA

DIMENSIONE SUONO ROMA

Modalità di partecipazione gioco I LOVE ROMA

Le presenti modalità vengono redatte al fine di disciplinare lo svolgimento dei giochi promossi
sull’Emittente DIMENSIONE SUONO ROMA.

GIOCHI ON AIR

Il gioco on air è riservato esclusivamente agli ascoltatori maggiorenni.

  1. Gli ascoltatori che intenderanno partecipare allo specifico gioco on-air dovranno attenersi alle seguenti modalità di partecipazione:

Per partecipare al gioco on air, l’ascoltatore dovrà inviare la risposta esatta, tramite sms o messaggio di testo o nota vocale WhatsApp al numero 320.204.14.44 dal proprio telefono cellulare secondo le modalità ed i termini indicati nelle seguenti modalità.

Attenzione:     il costo degli     sms varia in funzione      del proprio gestore telefonico. La partecipazione sarà consentita solamente da un telefono cellulare che consenta l’identificazione del numero chiamante. All’atto dell’invio del messaggio viene automaticamente concessa, da parte del partecipante, l’autorizzazione ad essere ricontattato al numero di cellulare di provenienza dell’SMS o del messaggio WhatsApp, al fine di rivelare in diretta radiofonica la risposta esatta. La partecipazione è consentita una sola volta per ciascun gioco dal medesimo numero di telefono. Le partecipazioni eccedenti la misura sopraindicata saranno escluse.

  1. Sarà decretato vincitore, il primo ascoltatore che invierà la risposta corretta tramite sms o messaggio Whatsapp.
  2. Qualora l’ascoltatore risultato vincitore non rispondesse alla chiamata, sarà contattato il primo nominativo di riserva del gioco. L’emittente declina ogni responsabilità qualora il telefono del vincitore risultasse spento o irraggiungibile.
  3. L’ascoltatore risultato vincitore non potrà ripartecipare al medesimo gioco anche se da utenza diversa per tutto il periodo di durata del gioco stesso. Qualora al momento della conferma l’ascoltatore risultasse già vincitore per lo stesso gioco, il premio verrà annullato.

La partecipazione al medesimo gioco è preclusa oltre che all’ascoltatore già vincitore, al coniuge, parenti ed affini e conviventi, anche se da utenza diversa.

L’Emittente dopo le dovute verifiche si riserva di revocare la vincita qualora non siano state osservate le

condizioni e i requisiti del gioco e/o delle presenti modalità.

  1. L’ascoltatore al momento della conferma di vincita accetta il premio consistente in n° 1 paio di cuffie brandizzate DIMENSIONE SUONO ROMA.
  2. l’ascoltatore risultato vincitore verrà contattato dal Customer Care per il completamento dei dati e per l’appuntamento di ritiro premio. Nel caso in cui il vincitore risultante essere di fuori Roma il premio verrà spedito mezzo corriere entro 180 giorni dalla data di vincita. I premi che il corriere non riuscisse a consegnare agli ascoltatori risultati assenti dal proprio domicilio all’atto della consegna, verranno nuovamente spediti per un’ultima volta, previa verifica dei dati comunicati. Qualora, anche il secondo tentativo non andasse in porto, ovvero il vincitore risultasse nuovamente assente e/o irreperibile la vincita verrà dichiarata decaduta.
  3. L’eventuale rinuncia del premio o il mancato ritiro dello stesso non dà diritto al vincitore alla sostituzione con altro premio.