Roma – Genoa

asromadsrtottinuovo

Roma – Genoa

Domenica 28 maggio, ore 18, Stadio Olimpico

La Roma di Spalletti scende in campo all’Olimpico per l’ultima sfida di campionato della stagione! Un match speciale per i tifosi giallorossi, una partita che entrerà nella storia del calcio. Roma – Genoa, domenica 28 maggio, ore 18, Stadio Olimpico. I giallorossi ti aspettano per un super match da non perdere!

Per tutta la stagione calcistica, Dimensione Suono Roma ha regalato – in esclusiva – i biglietti di Tribuna Monte Mario, allo Stadio Olimpico, per le partite del Campionato di Serie A 2016 / 2017 dell’AS Roma!

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 22 al 24 maggio, per te in regalo due ingressi per la Tribuna Monte Mario! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 22 al 24  maggio, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione di due ingressi per la Tribuna Monte Mario !

ATTENZIONE: Eri utente sito dimensionesuonoroma.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE ALLO SPECIFICO GIOCO

Le presenti modalità vengono redatte al fine di disciplinare lo svolgimento dei giochi promossi sull’ Emittente DIMENSIONE SUONO ROMA e sul sito www.dimensionesuonoroma.it

GIOCHI ON AIR

1) I giochi on air sono riservati esclusivamente agli ascoltatori/utenti maggiorenni.
Gli ascoltatori/utenti che intenderanno partecipare allo specifico gioco on-air e online dovranno attenersi alle seguenti modalità di partecipazione:
Per partecipare al gioco on air, l’ascoltatore dovrà inviare appena sentirà in onda il gioco a sorpresa, un sms al numero 320.204.14.44 dal proprio telefono cellulare (il costo varia in funzione del proprio gestore telefonico) secondo le modalità ed i termini indicati in ciascun gioco.
La partecipazione sarà consentita solamente da un telefono cellulare che consenta l’identificazione del numero chiamante. All’atto dell’invio del messaggio viene automaticamente concessa, da parte del partecipante, l’autorizzazione ad essere ricontattato al numero di cellulare di provenienza dell’SMS al fine di comunicare la vincita. La partecipazione è consentita una sola volta per ciascun gioco dal medesimo numero di telefono. Le partecipazioni eccedenti la misura sopraindicata saranno escluse.
2) La scelta dei vincitori avverrà “randomicamente” da un sistema che, in maniera del tutto casuale, provvederà ad estrarre uno o più vincitori a seconda del gioco cui si partecipa.
3) I vincitori verranno avvisati della vincita telefonicamente, o via sms al fine di ottenere i dati anagrafici necessari per la convalida e l’assegnazione del premio. Il premio vinto sarà assegnato direttamente al titolare della linea telefonica. Qualora l’ascoltatore non rispondesse alla chiamata telefonica (almeno tre tentativi) o non contattasse l’emittente entro il giorno e l’orario indicato nel testo dell’SMS, sarà contattato il primo nominativo di riserva per quel gioco. L’emittente declina ogni responsabilità sul ritardato o mancato recapito della comunicazione di vincita (telefonata o sms) qualora il telefono del vincitore risultasse spento o irraggiungibile.
4) L’ascoltatore non può partecipare al medesimo gioco anche se da utenza diversa. Qualora al momento della conferma l’ascoltatore risultasse già titolare di vincita per il gioco, il premio verrà annullato. L’ascoltatore risultato vincitore a questo specifico gioco preclude la partecipazione al medesimo gioco del coniuge, parenti ed affini, conviventi anche se non familiari anche se la partecipazione avviene da utenza diversa. L’Emittente dopo le dovute verifiche si riserva di revocare la vincita qualora non siano state osservate le condizioni e i requisiti del gioco e/o delle presenti modalità. Il vincitore non potrà partecipare nuovamente a questo specifico gioco.
5) L’ascoltatore al momento della conferma di vincita accetta il premio consistente in n° due ingressi per il settore dello Stadio Olimpico specificato nelle comunicazione on air, e non potrà cedere o comunicare eventuali altri nominativi in sostituzione. I biglietti saranno perfezionati telematicamente con i dati (nome, cognome, data di nascita, comune di nascita) di colui/colei che è risultato vincitore. Con il perfezionamento del titolo d’ingresso si esclude possibilità di delegare eventuali altri utilizzatori al ritiro del titolo d’ingresso. L’emittente declina ogni responsabilità riguardante eventuali problematiche create dall’utente vincitore presso il desk di ritiro.
6) La rinuncia o la mancata fruizione del titolo d’ingresso da parte dell’utente/vincitore non da diritto alla sostituzione con altro premio
7) I titoli d’ingresso verranno ritirati secondo le modalità e gli orari indicati al momento della conferma di vincita.
8) L’Emittente declina ogni responsabilità in caso di cancellazione e/o variazione della data dell’evento e/o mal gestione dell’assegnazione dei biglietti presso la sede indicata per il ritiro.

GIOCHI ONLINE

I giochi on line sono riservati ai soli maggiorenni.
1) Per partecipare al gioco on line l’ascoltatore utente dovrà registrarsi sul sito www.dimensionesuonoroma.it inserendo i dati richiesti (tra cui nome e cognome, indirizzo e-mail valido e recapito telefonico valido). La registrazione sarà ritenuta valida solo se completa di tutti i dati richiesti e dell’assenso al trattamento dei dati personali. Quindi, accedendo alla sezione relativa al gioco e cliccando sul bottone “partecipa” l’utente potrà concorrere alla vincita del premio.
La partecipazione allo specifico gioco è consentita una sola volta per ciascun nominativo e indirizzo e-mail. Le partecipazioni eccedenti la misura sopraindicata saranno escluse.
2) La scelta dei vincitore avverrà “randomicamente” da un sistema che, in maniera del tutto casuale, provvederà ad estrarre uno o più vincitori.
3) L’utente che ha partecipato al gioco verrà avvisato della vincita mezzo e-mail, telefonicamente o sms qualora abbia lasciato recapiti raggiungibili al fine di ottenere i dati anagrafici per l’assegnazione del premio.
Qualora l’ascoltatore contattato non rispondesse alla chiamata telefonica (almeno tre tentativi) o non contattasse l’emittente entro il giorno e l’orario indicato nella mail/sms sarà contattato il primo nominativo di riserva per quel gioco.
4) L’utente internet risultato vincitore preclude la partecipazione al medesimo gioco del coniuge, parenti ed affini, conviventi anche se non familiari, anche se la partecipazione avviene da utenza / e-mail diverse. L’Emittente dopo le dovute verifiche si riserva di revocare la vincita qualora non siano state osservate le condizioni e i requisiti del gioco e/o delle presenti modalità. Il vincitore non potrà partecipare nuovamente a questo specifico gioco.
5) L’ascoltatore al momento della conferma di vincita accetta il premio e non potrà cedere o comunicare eventuali altri nominativi in sostituzione. L’ingresso sarà perfezionato telematicamente inserendo i dati di (nome, cognome, luogo e data di nascita, comune di nascita) di colui/colei che è risultato vincitore. Con il perfezionamento del titolo d’ingresso si esclude possibilità di delegare eventuali altri utilizzatori al ritiro del titolo d’ingresso. L’emittente declina ogni responsabilità riguardante eventuali problematiche create dall’utente vincitore presso il desk di ritiro.
6) La rinuncia o la mancata fruizione del titolo d’ingresso da parte dell’utente/vincitore non da diritto alla sostituzione con altro premio
7) L’utente ritira il titolo d’ingresso secondo le modalità, gli orari e, location indicati al momento della conferma di vincita.
8) L’Emittente declina ogni responsabilità in caso di cancellazione e/o variazione della data dell’evento e/o mal gestione dell’assegnazione dei biglietti presso la sede indicata per il ritiro.

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”

  • per partecipare è necessario essere autenticati

    accedi

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterGoogle+0Pin on Pinterest0

Commenti