Rapunzel il Musical al Teatro Brancaccio

Rapunzel
il Musical

con

Lorella Cuccarini nel ruolo di Madrel Gothel
Alessandra Ferrari nel ruolo di Rapunzel
Giulio Corso nel ruolo di Phil
Regia di Maurizio Colombi

in scena al Teatro Brancaccio – Roma

Da sempre il mondo del “fantastico” raccontato nelle fiabe arricchisce la fantasia e i ricordi di intere generazioni e attraverso le storie di nani, principesse, giganti, angeliche e stregonesche apparizioni, voci buffe e solenni, racconta delle paure, delle gioie e dei desideri dell’uomo; e il teatro, come una scatola magica, diventa il luogo  dove il racconto prende vita nella mente dello spettatore, facendolo emozionare e sognare ad occhi aperti.

Il Teatro Brancaccio abbraccia il nuovo progetto di Maurizio Colombi che, dopo aver scritto e diretto “PeterPan il Musical”, vincitore per ben quattro volte del Biglietto d’oro  e del Premio Gassman, si cimenta in una nuova entusiasmante opera: “RAPUNZEL il Musical“, tratta da una delle fiabe più belle dei fratelli Grimm.

Il Teatro Brancaccio produrrà questo grande Musical.

Uno spettacolo con sorprendenti effetti speciali che farà sognare tutte le famiglie unite nel miglior show del prossimo Natale, con una musica dolce e pervasiva, con i suoi personaggi che divertiranno nei momenti buffi e ironici; una storia che emozionerà con le sue canzoni e le sue coreografie e che aiuterà a riflettere sull’importanza delle cose semplici che la vita regala.

Online: www.teatrobrancaccio.it

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 26 al 28 gennaio, per te in regalo due ingressi per assistere allo spettacolo! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 26 al 28  gennaio, GIOCA e PARTECIPA su Dimensionesuonoroma.it all’estrazione di due ingressi per assistere allo spettacolo!

ATTENZIONE: Eri utente sito dimensionesuonoroma.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!