Granfondo Campagnolo Roma VII

Granfondo Campagnolo Roma VII

La Granfondo Campagnolo Roma ha un tracciato di circa 120 chilometri per un dislivello di 2.000 metri totale. Certamente molto impegnativo e adatto a chi ha gambe e polmoni ben allenati. Un percorso bello e tecnico e duro che parte dal centro di Roma: Fori Imperiali, piazza Venezia, piazza Argentina, Corso Rinascimento, S. Andrea della Valle, via Tomacelli, largo Goldoni, via del Corso, piazza del Popolo, LungoTevere fino a via di Porta San Sebastiano. Poi, fuori città, verso i Castelli e le quattro salite cronometrate – prima del ritorno verso Roma.

Il weekend di ciclismo capitolino prevede anche tanti altri eventi: In bici ai Castelli, Ride Roma, L’Imperiale, XX Anni da Pirata e La Minifondo.

Il Villaggio alle Terme di Caracalla è il cuore della Granfondo Campagnolo Roma e sarà aperto venerdì 12 ottobre dalle 12.00 alle 19.00, sabato 13 ottobre dalle 09.00 alle 19.00 e domenica 14 ottobre dalle 09.00 alle 17.00. Il Villaggio è un vero e proprio punto di riferimento, di ritrovo e di incontro, dove le migliaia di persone accorse alla manifestazione avranno la possibilità di assistere a spettacolari eventi, accedere all’area food, all’area giochi per bambini, al Bike Park. Al termine della gara i ciclisti, avranno la possibilità di prendere parte al Pasta Party e molto altro ancora. Un mondo nel quale tuffarsi con entusiasmo e genuinità per apprezzarlo sino in fondo.

Media Partner: Dimensione Suono Roma, il ritmo della Capitale

Online: www.granfondoroma.com

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 18 al 23 settembre, per te in regalo iscrizione + pacco gara! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un messaggio whatsapp o sms  con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 18 al 23 settembre, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it in regalo iscrizione + pacco gara!