ON AIR

Dimensione Suono Roma
Nightlife

Ascolta la diretta

Granfondo Campagnolo Roma VII

Granfondo Campagnolo Roma VII

La Granfondo Campagnolo Roma ha un tracciato di circa 120 chilometri per un dislivello di 2.000 metri totale. Certamente molto impegnativo e adatto a chi ha gambe e polmoni ben allenati. Un percorso bello e tecnico e duro che parte dal centro di Roma: Fori Imperiali, piazza Venezia, piazza Argentina, Corso Rinascimento, S. Andrea della Valle, via Tomacelli, largo Goldoni, via del Corso, piazza del Popolo, LungoTevere fino a via di Porta San Sebastiano. Poi, fuori città, verso i Castelli e le quattro salite cronometrate – prima del ritorno verso Roma.

Il weekend di ciclismo capitolino prevede anche tanti altri eventi: In bici ai Castelli, Ride Roma, L’Imperiale, XX Anni da Pirata e La Minifondo.

Il Villaggio alle Terme di Caracalla è il cuore della Granfondo Campagnolo Roma e sarà aperto venerdì 12 ottobre dalle 12.00 alle 19.00, sabato 13 ottobre dalle 09.00 alle 19.00 e domenica 14 ottobre dalle 09.00 alle 17.00. Il Villaggio è un vero e proprio punto di riferimento, di ritrovo e di incontro, dove le migliaia di persone accorse alla manifestazione avranno la possibilità di assistere a spettacolari eventi, accedere all’area food, all’area giochi per bambini, al Bike Park. Al termine della gara i ciclisti, avranno la possibilità di prendere parte al Pasta Party e molto altro ancora. Un mondo nel quale tuffarsi con entusiasmo e genuinità per apprezzarlo sino in fondo.

Media Partner: Dimensione Suono Roma, il ritmo della Capitale

Online: www.granfondoroma.com

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 18 al 23 settembre, per te in regalo iscrizione + pacco gara! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un messaggio whatsapp o sms  con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 18 al 23 settembre, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it in regalo iscrizione + pacco gara!

  • per partecipare è necessario essere autenticati

    accedi

Commenti