ON AIR

Dimensione Suono Roma
Nightlife

Ascolta la diretta

Dimensione Suono Roma al Gelato Festival

GelatoFestival800x450px (1)

Gelato Festival

Dal 29 aprile al primo maggio 2017, Terrazza del Pincio, Villa Borghese – Roma

Giunto alla sua VIII edizione, il Gelato Festival è la più importante manifestazione dedicata al mondo del gelato all’italiana. Un concorso europeo che premia i migliori gelatieri italiani e stranieri, e i loro gusti creati per l’occasione. Un festival “on the road” che durante l’estate si sposta in Italia e nel resto d’Europa con il suo carico di bontà, allegria, esperienza, cultura… Tutto a bordo di tre food truck, vero simbolo del Festival: Buontalenti, il laboratorio, Ruggeri, lo spazio degustazione gelato, Caterina De’Medici, set di eventi e degustazioni.

I voti di una giuria di esperti e quelli della giuria popolare decreteranno il vincitore delle singole tappe e il vincitore europeo della finale.
Di città in città, per tutta la durata del Festival ora dopo ora, Chef stellati, maestri gelatieri, importanti e prestigiose imprese del settore, sono protagonisti di eventi che raccontano il fantastico mondo del gelato all’italiana.
Diventa giuria popolare, assaggia i migliori gusti in anteprima assoluta!

Media partner: Dimensione Suono Roma, il ritmo della Capitale.

Online: www.gelatofestival.it

Dimensione Suono Roma ti aspetta al Gelato Festival!

Dal 29 aprile al primo maggio, la musica e l’animazione di Dimensione Suono Roma ti aspettano live al Gelato Festival, per accompagnare tutte le attività in programma. Collegamenti, giochi, gadget e divertimento con i dj e le voci della radio! Ti aspettiamo!

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 19 al 22 aprile, per te in regalo 2 ingressi! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal19 al 22 aprile, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione di 2 ingressi!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”

  • per partecipare è necessario essere autenticati

    accedi

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterGoogle+0Pin on Pinterest0

Commenti