ON AIR

Dimensione Suono Roma
Nightlife

Ascolta la diretta

Festa di Roma

featured_image

Ancora una volta Dimensione Suono Roma firma il Capodanno di Roma, quest’anno nella suggestiva cornice del Circo Massimo. Il 31 dicembre, dalle ore 21.00, le voci, i dj e i personaggi di Dimensione Suono Roma inizieranno ad infiammare l’arena creando sorrisi, divertimento, musica e le performance artistiche de La Fura dels Baus, in un incontro tra modernità e tradizione, musica e arte, in un viaggio pieno di energia verso il nuovo anno.

Geppo e Ignazio Failla suoneranno “La Sveglia dei Gladiatori LIVE” e, in attesa del nuovo anno, tutto potrà accadere: gag irresistibili, interazione col pubblico, video, luci, immagini, musica e interazione social. Dopo mezzanotte si scatena il “Dimensione Suono Roma Special Party”, il vj set di Mauro Zavadava Mandolesi dj, animato da Ignazio Failla e impreziosito dalle video installazioni create ad hoc e sapientemente miscelate LIVE sul palco del Circo Massimo dai vj di Dimensione Suono Roma. Una notte di divertimento sfrenato con le hit più ritmate dal ’90 ad oggi. Suoni, colori, immagini e gadget luminosi, per un’esperienza multisensoriale!

Dimensione Suono Roma è media partner del Capodanno al Circo Massimo e sarà anche la voce ufficiale dell’intero evento “La Festa di Roma”, informando gli ascoltatori su tutti gli appuntamenti in programma. Il 1° gennaio le voci di Dimensione Suono Roma racconteranno, collegandosi in diretta radio, le attività in programma tra piazza dell’Emporio e ponte Garibaldi, Giardino degli Aranci e Bocca della Verità.

  • per partecipare è necessario essere autenticati

    accedi

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Commenti