ON AIR

Dimensione Suono Roma
Nightlife

Ascolta la diretta

Dimensione Suono Roma a TuEAT

tu eat banner_800x450

TuEAT

9 – 11 giugno, Giardini Pensili dell’Auditorium Parco della Musica – Roma

Al via, dal 9 all’11 giugno 2017, a Roma, “TuEAT – L’appetito vien giocando”, il primo evento-spettacolo interamente dedicato alla sensibilizzazione dei bambini e delle loro famiglie verso un’alimentazione sana e di qualità.
TuEAT aprirà le porte del suo Villaggio nell’area dei Giardini Pensili dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, dove sarà allestito uno spazio di circa 1.000 metri quadri in cui si alterneranno show cooking, corsi di cucina, street food, degustazioni, laboratori ludico-didattici, dj-set con Dimensione Suono Roma, radio ufficiale dell’evento e tante altre attività con un denominatore comune: avvicinare grandi e piccini alla cultura del mangiare bene, intesa come scelta dei prodotti e dei metodi di cottura migliori, oltre che come formazione e consolidamento di abitudini alimentari corrette.

E tutti i pomeriggi, Dimensione Suono Roma ti aspetta nel suo stand, accanto al main stage, con musica, giochi, collegamenti live e tanti gadget per tutti! Ecco gli appuntamenti con il nostro show:

Venerdì 09 giugno dalle ore 19 alle 20.30
Sabato 10 giugno dalle ore 17.30 alle 21.30
Domenica 11 giugno dalle ore 17 alle 21

Ti aspettiamo a TuEAT!

Media partner: Dimensione Suono Roma, il ritmo della Capitale.

Online: www.tueat.it

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 02 al 05 giugno, per te in regalo un family pack con ingresso per 2 adulti e 2 bambini + un corso di cucina per bambini! ! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 02 al 05 giugno, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione di un family pack con ingresso per 2 adulti e 2 bambini + un corso di cucina per bambini!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”

  • per partecipare è necessario essere autenticati

    accedi

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterGoogle+0Pin on Pinterest0

Commenti