Cirque du Soleil Amalùna

Cirque du Soleil
Amalùna

Dal 30 aprile 2017, Roma – Tor di Quinto

Una misteriosa isola abitata da sirene… Dopo aver festeggiato il compleanno della maggiore età della figlia tributando onori alla femminilità, al rinnovamento, alla rinascita e all’equilibrio, la regina Prospera scatena una tempesta.
Alcuni giovani approdano sull’isola e si innesca cosi un’epica storia d’amore tra la figlia di Prospera e un coraggioso giovane corteggiatore. Il loro amore dovrà essere messo alla prova.

Cinghie aeree acrobatiche
Gli artisti volteggiano sopra il pubblico sorretti da nastri e sospesi a un Carosello, un elemento rotante che si erge alto sopra le loro teste. Questa spettacolare numero artistico a quattro dimensioni richiede un’elevata sincronizzazione, oltre alla capacità ed alla forza fisica necessarie ad eseguire volteggi velocissimi a 360 gradi.

Teeterboard
I giovani eseguono evoluzioni in aria esibendosi in magiche e giocose torsioni e rotazioni ad alta velocità. Si cimentano in incredibili prodezze all’apparenza impossibili.

Parallele asimmetriche
I giovani catturati aiutano le Amazzoni a presentare una frenetica versione teatrale di questo esercizio di ginnastica classica.

Cerceau e il globo d’acqua
Miranda si esibisce nel globo d’acqua evidenziando la propria fisicità ed esprimendo la sua sensualità sinuosa mentre esegue un impegnativo esercizio di equilibrio sulle man

Online: www.cirquedusoleil.com/it/amaluna

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 08 al 11 aprile, per te in regalo 2 ingressi! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 08 al 11 aprile, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione di 2 ingressi!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”