STOMP

STOMP: da avvenimento teatrale a fenomeno globale!

Dal 9 al 20 maggio 2017, Teatro Brancaccio – Roma

Nata nel 1991 a Brighton (UK) dalla creatività di Luke Cresswell e Steve McNicholas, l’irresistibile esperienza di STOMP ha compito quest’anno i 25 anni di attività e successo nei più importanti festival e teatri del mondo, da Broadway a Parigi, da Los Angeles a Tokyo, in oltre 40 paesi e con 5 formazioni internazionali fisse.

Tra i premi, STOMP ha vinto un Premio Laurence Olivier per la Migliore Coreografia ed è stato nominato per il Premio Laurence Olivier come Miglior Spettacolo.

Senza trama, personaggi né parole, STOMP mette in scena il suono del nostro tempo, traducendo in una sinfonia intensa e ritmica i rumori e le sonorità della civiltà urbana contemporanea.

Con strofinii, battiti e percussioni di ogni tipo, i formidabili ballerini –percussionistiattori – acrobati di STOMP danno voce ai più “volgari”, banali e comuni oggetti della vita quotidiana: bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, pazzoloni, riciclandoli a uso della scelta, in un “delirio” artistico di ironia travolgente.

Online: teatrobrancaccio

 

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 01 al 05 maggio, per te in regalo due ingressi! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 01 al 05 maggio, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione di due ingressi!

ATTENZIONE: Eri utente sito dimensionesuonoroma.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”