Gianmarco Callari

Buona la terza! E’ la frase che meglio sintetizza il mio percorso verso Dimensione Suono Roma. Ci sono volute ben tre edizioni di Speaker Factory per raggiungere l’obiettivo, in mezzo tanta gavetta, trip e momenti sad. Ma (per fortuna e sfortuna) sono tenace! Non mi sono abbattuto e ho lavorato ogni giorno per farcela.
Lunatico a livelli estremi, trovo il mio equilibrio soltanto con la radio e con i viaggi (altra passione smisurata). Cresciuto col desiderio di vivere prima o poi a Miami (ci sono andato vicinissimo) e ottenuta una laurea per diventare digital designer, ho formattato la mia testa per inseguire il sogno che mi porto dietro da bambino… proprio lei, la radio! Se non do libero sfogo alle emozioni attraverso un microfono mi sento incompiuto.
Vi aspetto on air, dove proverò a trasmettervi un pò della mia positivà e determinazione. Ah, se proprio volete farmi un regalo, accetto volentieri un biglietto aereo per qualsiasi parte del mondo, purchè sia andata e ritorno, pronto subito a rimettermi le cuffie in testa davanti al microfono di Dimensione Suono Roma!

Gianmarco Callari su Instagram