Francesca Romana

Ciao a tutti! Io sono Francesca Romana D’Andrea, nata..(chissà dove..) dopo parecchie ore di travaglio, quelle giuste per passare da Toro a Gemelli!
Roma è la mia città, me la sento addosso!
Tra una passeggiata al parco di via Lemonia e millemila aperitivi con le amiche al Pigneto, finalmente eccomi qui a Dimensione Suono Roma per condividere insieme tutto quello che succede in città!
Sono pur sempre una gemelli e se da un lato c’è una Francesca super chiacchierona, dall’altro c’è una Romana un po’ oldstyle che ama restaurare mobili!
Canto da quando ho nove anni, la sera del mio “esordio” sul palco, mancava il conduttore dell’evento, così mi sono presentata da sola, forse era già chiaro il fatto che amavo fare entrambe le cose!
La radio in casa è accesa da sempre! Mio nonno negli anni 60 creò un noto programma radiofonico ed è anche grazie ai racconti in famiglia se mi sono avvicinata a questo mondo! Mi basta un bar, il gruppo giusto e una notizia letta di sfuggita per creare veri e propri talk da tavolino! Difatti per la gioia di tutte le persone che frequento quotidianamente, ora sono qui a poter sfogare questa mia “vena comunicativa”!