Chiara De Pisa

Sono Chiara, nata il 21 giugno , primo giorno d’estate di un’estate che si rivelò parecchio calda ma fortunata dal punto di vista calcistico. Nacqui con un mesetto circa di anticipo rispetto ai piani dei miei genitori e c’è chi dice che già da allora fosse evidente la mia naturale attitudine verso le entrate sceniche e ad effetto.
Sono una comunicatrice per indole e necessità. Sono stata definita un’anchorwoman e la trovo una descrizione perfetta! Mi piace dare ed essere una sicurezza. Più un Little John che ti copre le spalle che un Robin Hood che prende i meriti.
Sono ahimè disordinata …Mi emoziono tanto e spesso e se mi proponi una “sfida impossibile” la accetto sicuramente!
Ho sempre ascoltato la radio e l’ho sempre amata per il suo essere essenziale , romantica, brutalmente diretta e onesta !
Da bambina mi svegliavo sempre con la stessa voce , quella dello speaker che ormai era parte della mia vita e della mia famiglia… Rassicurante e simpatico, era l’unico motivo per cui fosse bello svegliarsi cosi presto!
Era divertente e un po’ magico immaginarmi il suo volto e quando l’ho effettivamente conosciuto è stata una bella emozione… Teatro, tv , conduzione live…tutte esperienze lavorative che ho amato e che amo , ma la radio…la radio mi fa sempre sentire a CASA!!
Ora “casa” è Dimensione Suono Roma!

PS: Quello speaker è tutt’ora mio amico e forse non sa quanto sia stato importante per me…